I nostri numeri

ICTQuality, fondato nel 2008, è un Gruppo specializzato nel settore dell’Information and Communication Technology che offre soluzioni flessibili e dedicate a sostegno dei processi transazionali legati alla vendita di beni e servizi.

2
Aziende
11
Anni di attività
3.000.000
Fatturato
45
Addetti

ICTQuality si sviluppa nel tempo sul modello delle Net Company grazie alla capacità tecnica e organizzativa di sfruttare tutte le opportunità offerte da Internet, dalle tecnologie di telecomunicazione e informatiche in generale per orientare, controllare e supportare le prestazioni di tutti i principali processi aziendali orientati alla vendita, su cui si appoggiano le diverse unità di business per sviluppare i loro obiettivi.

Le 4 persone chiave dell’azienda sono anche soci e garantiscono la stabilità e la continuità delle attività anche nel caso in cui uno dei soci dovesse avere improvvisi e gravi impedimenti a svolgere l’attività.

ICTQuality Holding S.r.l. : E’ la capogruppo e svolge le classiche funzioni di una holding. Finanzia le iniziative del gruppo supportando le strategie di crescita.

ICTQuality S.p.a. : Società specializzata nel settore assicurativo fornisce servizi principalmente alle compagnie d’assicurazione.